374e6bdcca DC Comics e Warner Bros. Animation portano i fan del Dark Knight nella sua ultima avventura "Batman vs. Robin" & quot; Lo scrittore J. M. DeMatteis fa un lavoro incredibile fondendo insieme Grant Morrison's & quot; Batman & amp; Robin: Batman vs. Robin & quot; e Scott Snyder's & quot; Batman: The Court of Owls & quot; graphic novel in una corsa piena d'azione attraverso l'oscurità di Gotham City. Non fa male che il sempre arrabbiato e carismatico Damien Wayne e il suo teso rapporto con suo padre Bruce siano parti del focus principale della storia. <br/> <br/> In "Batman vs. Robin" & quot; Damian Wayne ha difficoltà ad accettare la regola del non uccidere di suo padre. Ben presto inizia a credere che il suo destino si trovi in una società segreta. Il Figlio di Batman si ritrova il bersaglio di un vigilante che si chiama Talon.L'uomo misterioso vuole che Damian prenda il suo posto come l'assassino principale dell'enigmatica Corte dei Gufi. <br/> <br/> Mi è piaciuto il modo in cui i cineasti hanno incorporato parti di & quot; Damien: Son of Batman & quot; in & quot; Batman vs. Robin. & quot; C'è un piccolo & quot; sogno & quot; (o & quot; incubo? & quot;) sequenza in cui Batman si trova faccia a faccia con un Damien adulto che si veste in una nuova versione del mantello e cappuccio. Una toccante resa dei conti tra i due risultati che affronta le insicurezze del Cavaliere Oscuro sul modo in cui sta allevando la sua prole. <br/> <br/> "Batman vs. Robin & quot; è valutato PG-13 per azione intensa e violenza, immagini suggestive ed elementi tematici. Ci sono alcuni casi in cui le sagome scure coprono i corpi nudi nel contesto di situazioni adulti insinuate. A tutti gli effetti, pensa a & quot; Batman vs. Robin & quot; avendo lo stesso contenuto di & quot; The Dark Knight Rises, & quot; ma come un cartone animato. <br/> <br/> "Batman vs. Robin & quot; è un degno seguito a & quot; Figlio di Batman. & quot; Amo il personaggio di Damian Wayne e sento che c'è molto di più che potrebbero fare con il personaggio in ulteriori funzioni animate. Potrei suggerire un adattamento animato di "Damien: Son of Batman", quot; romanzo grafico? La relazione esplosiva tra Bruce e Damien è qualcosa che non solo troverà i ragazzi capaci di associarsi ad esso, ma anche padri che lottano con i loro figli ribelli e indipendenti. Apprezzo il tono più scuro che questo aveva rispetto a "Son of Batman", il problema principale che avevo era con la trama. Tutto il resto è fantastico, ma la storia è qualcosa che ho visto molto. Questa è una piccola negazione, tuttavia, la recitazione è ancora una volta fantastica, l'animazione è eccezionale e la relazione tra Bruce e Damian è in crescita. Ancora una volta, non ho alcun problema con il modo in cui Damian agisce, è un bambino di 10 anni che è stato addestrato ad essere spietato e senza pietà, e questo film è più focalizzato su di lui che ha ancora difficoltà ad adattarsi al codice di Bruce. Solo un altro film in più, quindi è il gran finale del Bat-a-thon. Il & quot; Figlio di Batman & quot; la trilogia sta ancora andando alla grande e non vedo l'ora che arrivi il capitolo finale. Quando ho sentito parlare del titolo del film per la prima volta ero davvero eccitato all'idea di vederlo, ma il ragazzo mi sbagliava. <br/> <br/> Prima di tutto lavora sul titolo perché questo film non dovrebbe essere chiamato Batman VS. Robin perché non combattono nemmeno per niente nel film. Per la maggior parte Damian è stato uno stupido moccioso con suo padre nel film e per di più il suo doppiatore non è di grande aiuto perché è solo fastidioso fino al punto in cui dovrebbero farlo. <br/> <br/> Stessa problema come con Son of Batman Nightwing era solo una settimana in questo film al punto da non poter reggere il confronto con Damian. <br/> <br/> Ma a parte questo il doppiaggio è stato buono ma la storia è stata semplicemente distorta. Questo è solo il secondo film animato che ho recensito, lo trovo ancora un po 'strano rivederli se sono onesto, è strano non parlare degli stessi elementi in particolare della mancanza di recitazione che si vede e del fatto che è tutto animato quindi gli effetti visivi sono su un livello diverso rispetto a dire che l'Interstellar sembra grande e reale, mentre gli effetti nell'animazione sono alla pari con l'animazione del resto delle scene se questo ha senso per chiunque tranne me? Ha. <br/> <br/> Batman Vs Robin è stato diretto da Jay Oliva come "Go to name" nell'universo animato DC lavorando a personaggi come "Batman: The Dark Knight Returns Part 2 & quot ;," Batman: Assault On Arkham & quot; e & quot; Justice League: War & quot ;. Ancora una volta realizza un film d'animazione estremamente piacevole, cementandosi per un po 'sulla sedia DC. Collaborando con lo scrittore DC JM DeMatteis da molto tempo che ha lavorato con personaggi DC sin dai primi anni '90, quindi che grande squadra riunire per l'ultima puntata della serie. <br/> <br/> All'inizio ero preoccupato quando Jason O'Mara ha preso il posto di Kevin Conroy, intendo Kev IS BATMAN, ha fatto parte della mia vita da Batman per tutto il tempo che posso ricordare. Tuttavia, O'Mara interpreta il ruolo in modo brillante, il resto del cast ha recitato bene nei loro ruoli, in particolare Troy Baker come sempre ha dato una performance stellare. Inoltre c'è stato un bel cenno del vecchio con Kevin Conroy che tornava alla voce di Thomas Wayne, personalmente non ricordavo di essere entrato nel film in cui Conroy stava tornando, quindi sentire quella voce familiare era un bel tocco. C'è stato un po 'di delusione però, sono stato esortato a sentire & quot; Weird Al & quot; Yankovic ha dato la voce a Dollmaker, ma sembrava scomparire prima ancora di apprezzare davvero il suo stile comico. <br/> <br/> L'animazione è fluida e meravigliosa da guardare, le scene delle azioni si fondono perfettamente nelle scene più drammatiche, è stato produzione brillante. La scena potrebbe sembrare un po 'cruenta per alcuni, quindi se hai intenzione di guardare con i tuoi figli o di permettere loro di guardarli, vuoi verificarli in anticipo. A mio parere, l'azione ricorda Son Of Batman, sembra che il regista Jay Oliva si sia ispirato al successo di quel film e abbia aggiunto i suoi elementi. Tutte le scene di combattimento sono meravigliosamente eseguite, specialmente la scena climatica in cui vediamo la famiglia Bat prendere su alcuni cattivi. <br/> <br/> C'è una cosa MAGGIORE che credo avrebbero dovuto fare diversamente e che sta chiamando il film & quot; Batman: The Court Of Owls & quot ;, il titolo è un po 'fuorviante, la storia è incentrata principalmente su Court Of Owls. Pur avendo molto a che fare con la relazione di Batman e Robins, è pesante sulla trama di Court, c'è una scena di combattimento tra Batman e Robin, ma la storia principale viene dalla Corte che cerca di gestire Gotham. <br/> <br / > Nel complesso, il film è stato un brillante orologio che mostrava in realtà le diverse dinamiche tra la credenza di Bruce e Damian in quella che è la vera giustizia. Negli ultimi episodi, il franchise dei film DC Universe Animated è stato piuttosto buono, come quelli di Son Of Batman (REVISIONE QUI) e Superman Unbound. Direi che questo è sicuramente il loro con loro. Un altro brillante film della serie DC Universe Animated, DC, sta vincendo nel mondo dei film d'animazione ai miei occhi, mentre la Marvel sta vincendo live action. Mi ci vorrebbe molto per non pensare mai a quello che penso. Sarò completamente onesto. Oltre a Batman: la serie animata, non ho mai visto nessuno dei film animati di Batman. Ho visto tutti quelli in azione, ma quelli animati non mi sono mai sembrati importanti. Ho deciso di guardare Batman vs Robin con grandi speranze ea volte è assolutamente piacevole come mi aspettavo, ma non è mai stato così bello come mi sarebbe piaciuto. <br/> <br/> Prima di tutto il titolo è fuorviante. C'è una scena di lotta tra Batman e Robin che per la maggior parte è divertente, ma questo è l'unico vero conflitto che abbiamo perché nel cuore questo è un film di padre e figlio dove hanno un leggero scontro .. Batman vs Robin non è proprio come ci si sente, ma suppongo che chiamandolo Batman & amp; Robin era fuori dalle carte perché bene .. lasciamo che sia nel passato. Ad ogni modo la trama è incentrata sul figlio di Bruce Wayne, Damian, ed è presumibilmente un seguito di Son of Batman, ma come ho detto non l'ho mai guardato. Quello che mi piace di più di Batman vs Robin è che si basa sul romanzo grafico The court of Owls che amo. Ma non racconta mai abbastanza bene la storia … vieni a pensare che il film avrebbe potuto avere lo stesso nome. Ad ogni modo, come ho detto Damian Wayne, AKA Robin è stufo di essere un compagno di Batman e la sua politica di omicidio si unisce così alla Corte degli Owls .. Batman lo salva e non succede molto di più .. la lotta alla fine è stata fantastica e tutto ciò che caratterizza Nightwing nel mix di eroi, ma è come se succedesse .. lo stesso con la lotta per il titolo tra Batman e Robin. Anche la rivelazione del cattivo era ovvia ora ci penso. Questo non è un brutto film, ma avrebbe potuto essere migliorato <br/> <br/> Detto questo, l'animazione è fantastica e le scene di combattimento e le scene d'azione che otteniamo sono estremamente divertenti. Non mi importava molto neanche per il doppiaggio. Il doppiatore di Robin si è rivelato fastidioso e Batman non suonava molto come Batman .. tuttavia non so se gli altri film sono uguali e mi sono abituato abbastanza rapidamente. Anche se probabilmente il mio più grande cruccio è il fatto che sono stato sbalordito dal vedere che Weird Al Yankovich stava dando la voce al Fabbricante di bambole ed è stato fantastico nel tempo che ha ottenuto .. ma non era il cattivo principale che mi ha deluso e aveva tutto schermo da 5 minuti tempo all'inizio e mai più sentito da parte .. che delusione.Anche se l'antagonista Talon che porta Robin sotto la sua ala è stato fantastico e probabilmente il mio personaggio preferito. <br/> <br/> alla fine sono rimasto un po 'deluso e mi sento truffato dal titolo .. ma Batman vs Robin intrattiene ancora e come un fan di Batman, dico che vale la pena guardare. Non aspettarti un capolavoro. Ho sentito Under the Red Hood è stato grandioso quindi sono ansioso di verificarlo … forse sarà il capolavoro che sto cercando.
Mudonosni Admin replied
348 weeks ago