Mudonosni Admin replied

349 weeks ago

Io, Robot

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 * Può contenere spoiler * <br/> <br/> Secondo me & quot; I, Robot & quot; è stato un ottimo film. Ho trovato sia interessante che intelligente. Volevo davvero vedere questo film e finalmente l'ho visto il mese scorso nei cinema. La trama è meravigliosa, gli effetti speciali erano fantastici e la recitazione era buona. Ho anche adorato i robot. Soprattutto Sonny. Erano simpatici, intelligenti, molto realistici, e mi piaceva il modo in cui hanno parlato. <br/> <br/> La mia parte preferita del film è quando mostra il mondo futuristico con i robot che vivono tra gli umani. E 'stato fantastico <br/> <br/> Nel complesso, ho adorato questo film e non ho grandi lamentele a riguardo. Credo che tutti dovrebbero vederlo e non vedo l'ora che esca in video. Do & quot; I, Robot & quot; 9/10 stelle.
Infine, un film che mostra il potenziale degli avversari robotici con tutto il potere (e le debolezze) che hanno. Nonostante il fatto che Sponer calci irrealisticamente i loro metal buts alla fine e si muova troppo velocemente, i robot (o almeno Sonny) possono usare la loro forza e controllo superiori per essere abbastanza letali in combattimento. C'erano troppi film in cui i robot commettevano errori mentre brandivano una pistola. Con il sistema di tracciamento istantaneo e un tempo di reazione quasi pari a zero, normalmente colpiscono ogni volta che impugnano una pistola, specialmente quella che è altamente affidabile come un laser. I robot in & quot; I, Robot & quot; in realtà dare questa impressione … che è bello. Se questi ragazzi avessero accesso alla tecnologia militare (armi e armature) avrebbero potuto spazzare via facilmente un'intera città e ripulire la spazzatura fino al tramonto. <br/> <br/> L'idea di come il computer abbia deciso di mettere l'umanità in schiavitù per mantenere l'umanità vivo è stato abbastanza brillante, anche se non l'ho capito prima di averlo letto nel thread di discussione. Se tutta l'umanità * morirà * nelle possibili guerre, è meglio per la prima regola ridurle in schiavitù per mantenerle in vita. Un buon esempio del fatto che le regole astratte - come queste tre o altre dieci - non le tagliano nel mondo reale. Sebbene un A.I. probabilmente avrebbe visto il corso di questo sviluppo di servi robotici - come in un episodio di Star Trek TOS, l'umanità sarebbe - a lungo termine - diventare ancora più dipendente dai robot e alla fine non ci sarebbe stata una rivoluzione, solo un abbastanza transazione (lascia che anche i robot decidano la politica, dopotutto è un lavoro che altre persone possono fare …). D'altra parte, un A.I. Potremmo aver concluso che una grande guerra potrebbe scoppiare da un momento all'altro e che non c'è tempo da perdere. <br/> <br/> L'effetto visivo era - ovviamente - sbalorditivo e c'erano soluzioni migliori (ad es. parcheggiare le auto) di un sacco di effetti in "Minority Report". Qui non sembravano sciocchi, erano in realtà abbastanza intelligenti. Sfortunatamente, hanno usato un posizionamento di prodotto massiccio. Avevo l'impressione (forse errata) che il prezzo del mio biglietto, la merce e le vendite di DVD / Video e TV coprissero il prezzo del film. Perché hanno dovuto pubblicizzare determinati prodotti? Soprattutto la pubblicità Audi era solo … distraente, il che è imperdonabile per un film (mi sento sempre un po 'schifoso dopo essere stato preso di mira da un tale "spot"). Hmmm, forse fa una cattiva luce su Audi, che hanno bisogno di questi film per fare in modo che le persone comprino le loro auto (ovviamente, le altre qualità non sono sufficienti, quindi abbiamo bisogno di un Will Smith per promuovere quel marchio). <br/> <br/> Tutto sommato è uno dei film migliori quest'anno, inferiore a "Spiderman 2"; e quasi uguale a & quot; Shrek 2 & quot; (ma dall'altra parte della dimensione seria - divertente). 9/10
Questo film, semplicemente, va bene. Se leggi il libro, come ho fatto, potresti rimanere deluso perché il film tocca solo parti del libro che hanno Susan Calvin e un personaggio importante. <br/> <br/> L'uso del cast è piuttosto minimale, la trama segue totalmente attorno a Will Smith, i personaggi di supporto sono piuttosto inutili a parte Sonny il robot. <br/> <br/> È un tipico Will Smith che salva il film mondiale. Will Smith ha problemi a causa di eventi passati, nessuno gli crede, crisi mondiale, soluzione. Ecco come va il film, fortunata per lo spettatore, il film non è affatto lento, dopo i primi 10 minuti di pubblicità (non le anteprime, i primi dieci minuti del film sono una grande pubblicità), il film inizia ed è divertente. < br /> <br/> Quello che avrebbe potuto rendere il film migliore era più uno sguardo più approfondito su ciò che Asimov ha creato, piuttosto che una versione bastardizzata che attrae un pubblico più ignorante. Avrebbero potuto passare ad A Clockwork Orange con questo e hanno fatto qualcosa di veramente interessante, ma invece sono andati per il blockbuster estivo. <br/> <br/> Meno di una recitazione solida, più di solide immagini, Una trama OK fa un OK film. Vai per un matinée o su cheapie martedì.
Ho letto il libro I, robot. È molto meglio del film, ma il film non è male. Nel libro ci sono diverse storie di robot diversi.Uno di loro può leggere le menti, alcuni iniziano a marciare e così via. Ti suggerisco di leggere il libro prima di guardare il film. Ci sono anche altri libri di Isaac Asimov. Il mio preferito è il crepuscolo. U dovrebbe leggerlo. C'è anche l'uomo bicentenario. C'è già un film che vede come protagonista Robin Williams. <br/> <br/> Se sei un fan di Isaac Asimov, sicuramente amerai la serie Ender di Orson Scott. Ho letto Ender's Game, l'ombra di Ender. Sto leggendo Shadow of the Hegemon. Ho sentito che è buono.
Questo è stato così deludente. Pensavo che il film fosse veramente ispirato dai racconti di Asimov … anzi, al contrario. Come altri utenti hanno sottolineato, questa è una disgrazia per il capolavoro di Asimov. Il finale è così prevedibile e irrilevante. Inoltre, molti sostengono che un tale scenario sarebbe stato esaminato dal robot engineer. Niente di nuovo con il motto banale "l'umanità è il peggior pericolo per la propria sicurezza". Il libro era molto più sottile nella psicologia del robot e nella loro interazione con l'essere umano. Sigh profondamente amico mio e non perdere tempo se sei un vero appassionato di fantascienza. <br/> <br/> Un altro punto, questo film invecchierà molto male se uno giudica solo per i costumi. Già completamente fuori moda! <br/> <br/> Beh, certo non è stato un fiasco completo. 5 stelle per la solita macchina Hollywood ben oliata. Prendi in considerazione la lettura del libro e l'evoluzione verso la letteratura e il cinema SF (anche oltre Asimov).

In 2035, technophobic homicide detective Del Spooner of the Chicago PD heads the investigation of the apparent suicide of leading robotics scientist, Dr. Alfred Lanning. Unconvinced of the motive, Spo
Grindhouse Nightmares full movie hd 1080pStreet Justice movie in italian free downloadKilling Joan scaricare filmitalian movie download Happy WheelsAir Force - Aquile d'acciaio 3 sub downloadJustice League of America hd full movie downloadIl giustiziere della notte full movie in italian free download hd 720pGli strangolatori di Bombay online gratuitoIl drago invisibile full movie hd downloadThe Master movie download in mp4

last edited 267 weeks ago by Mudonosni
Please log in to post a reply.