Mudonosni Admin replied

355 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Strade Di Fuoco

Show Spoiler

3a43a2fb81 ho guardato questo film probabilmente 100 volte da bambino e non mi sono mai stancato di farlo. Cody è lo shiznit, il solitario che ho sempre desiderato essere. Comprato in DVD le canzoni sono ancora grandi e il film è più divertente che mai. Tieni la scena al bar con quella canzone scadente che non è mai piaciuta per quei 3 minuti del film. Classico HBO di prima generazione con artisti del calibro di Last Dragon e Thrashin. Lo mostrai al mio amico che non lo aveva mai avvertito prima di lui che probabilmente avrebbe pensato che fosse un brutto colpo degli anni '80. E a lui è piaciuto molto. Un sacco di persone battono i film degli anni '80 perché non sono ancora classici come molti film in bianco e nero, e non hanno i grandi effetti che i nuovi film hanno. Questo film ha una grande atmosfera che fonde gli anni '50 con gli anni '80 e ti attira nel suo piccolo mondo.
Grande divertimento! La trama e il dialogo sono un po 'approssimativi, ma la recitazione, le impostazioni e la musica sono molto ben fatte. Il numero finale, & quot; Tonight is What It Means to Be Young, è una delle più grandi performance musicali della storia del cinema. E quel vestito V-back di Ellen Aim in quell'ultima scena ti farà incantare. Sicuramente un grande musical, uno dei pochi di un genere rock-n-roll. <br/> <br/> La musica è stata scritta da Meat Loaf, che è il re della canzone radiofonica di 10 minuti. E Robert Townsend appare come uno dei The Sorrels. <br/> <br/> Divertiti! <br/> <br/> Divertiti! <br/> <br/> Divertiti!
Questo film è appena apparso su Netflix in streaming di recente e, ricordandolo con affetto dalla mia adolescenza vedendolo sul grande schermo, ho deciso di dargli di nuovo un orologio. Avevo dimenticato quanto incredibilmente divertente uno spettacolo su grande schermo fosse con un bel set scenografico e numeri musicali eccezionali. Mi fa piacere vedere le recensioni che ci sono molti che amano questo film come me. Certo, attori e ruoli sono massicciamente cliché, sono pensati per essere, a chi importa. Il film getta un incantesimo con immagini, musica e attitudine e ti porta nel suo posto unico. <br/> <br/> Diane Lane, che stava entrando in un periodo di Hollywood's & quot; It & quot; ragazza per un po ', vale il prezzo di ammissione tutto da sola.
Sembrava (Grease) che incontrava il mondo oscuro, ma quello stesso avrebbe potuto essere più interessante da guardare. Semplicemente non ho capito quel mondo nel film. Quindi, è un violento 1950 senza geriatria, solo venti persone. Qual è la grande idea ?! C'è un discorso su una guerra. Che guerra? E come mai che il protagonista è l'unico in città ad esserci andato? !! L'intera nazione è divisa in 2 metà; uno è follemente innamorato di quella cantante rock teen, partecipando alle sue esibizioni, e l'altra è una sfrenata hippie, in giro per strip club.Quindi chi lavora mai in questa società? !! Ti dirò; i caffè e la polizia venale! Quindi, leggi molte volte che questa è una fantascienza? La metropolitana sotterranea era considerata una fantascienza nei film degli anni '80? !! <br/> <br/> Naturalmente c'era nostalgia per gli anni '50 negli anni '80, Porky's (1982), Ritorno al futuro (1985), Peggy Sue Got Married (1986), persino uno show televisivo come Rags to Riches ( 1987). È naturale dal momento che ha ottenuto la gioventù e i sogni dei produttori. Esattamente come se ci fosse la nostalgia verso gli stessi anni '80 in seguito, The Wedding Singer (1998), Wet Hot American Summer (2001), ecc. E per gli stessi motivi. Il fatto è che, qui, non sono riuscito a capirne il motivo, a parte il sentimento nostalgico e la strana atmosfera, piuttosto il matrimonio esteticamente attraente tra gli anni '50 e le guerre di strada. Comunque con un nucleo totalmente vuoto. <br/> <br/> Tutti gli attori erano così giovani (Diane Lane aveva solo 19 anni) e totalmente disuniformi. Sì (Rick Moranis), (Amy Madigan), e (Deborah Van Valkenburgh) erano i personaggi secondari, ma hanno recitato molto bene, masticando lo scenario interamente dai personaggi principali che sono stati fatti terribilmente da (Michael Paré), (Diane Lane ), e (Willem Dafoe). (Paré) era solo il bel ragazzo che non può essere, per nessun motivo, il soldato arrabbiato, interiormente triste, rimandato. Grazie a Dio (Diane Lane) si è trasformata nella meravigliosa attrice che è ora, altrimenti sarebbe stata una fredda regina della bellezza. E (Dafoe), oh (Dafoe). Era estremamente ridicolo indossando un lungo pantalone da pesca senza maglietta, con un taglio di capelli davvero ridicolo. Per non parlare del ton di bianco, senza senso, il trucco sul viso con un sorriso malvagio da una sola nota. Sembrava un bullo ritardato, o - al meglio - una statua ambulante di cera! <br/> <br/> Gran parte dell'azione è stata superba. I set davano un buon background. Il dialogo era grintoso e arguto (forse il migliore, il più solido, elemento dell'intero film). Le canzoni erano orribili. Mi sentivo come & quot; quindi è così che suonano le altre canzoni di Bonny Taylor, altrimenti ho bisogno di un eroe! Credo che la sorella e l'assistente del tomboy possano essere unite in un solo personaggio. E il climax non era uguale a quello che c'era prima. <br/> <br/> E 'ovvio che (Walter Hill), come regista e co-sceneggiatore, ha fatto un buon lavoro in forma disordinata. Voleva essere una sorta di musical moderno misto a western apocalittico per finire come nient'altro che uno speciale MTV polveroso! <br/> <br/> Definisce vuoto, avendo un tempo non interessante. Basta dire che, mentre sono un fan sfegatato degli anni '80, ho dormito davanti a questo film per le prime 2 volte che ho deciso di vederlo. E anche se l'ho completato al terzo, ma alla fine ero così insoddisfatto, desiderando se invece dormissi!
Streets of Fire <br/> <br/> La cosa migliore dell'essere giudice, giuria e boia sono le tre buste paga. <br/> <br/> Intendiamoci, il mercenario in questa azione - il musical si sta vendicando pro bono. <br/> <br/> Il capo di una banda locale (Willem Dafoe) rapisce la cantante (Diane Lane) di una nuova band d'onda nel momento esatto in cui il suo ex fidanzato solider-of-fortune (Michael Paré) torna a casa. <br/> <br/> Per recuperarla, deve collaborare con il suo nuovo fidanzato (Rick Moranis) e un altro mercenario (Amy Madigan). Ma liberare la songstress è solo la metà della battaglia in cui un combattimento a martello è l'unica conclusione. <br/> <br/> Un mix elegante di musica anni '50 e anni '80, questo hit cult del periodo a piè di pagina si trova in una classe di propria. Ma una colonna sonora notevole e un'era indistinta non sono sufficienti per salvare il filo spinato o la narrativa comica-letteraria della sceneggiatura. <br/> <br/> Inoltre, se mescolassi gli anni '50 con gli anni '80 otterresti i maccartisti con frangia piumata. <br/> <br/> Luce gialla <br/> <br/> vidiotreviews.blogspot.ca

Rock and Roll singer is taken captive by a motorcycle gang in a strange world that seems to be a cross of the 1950&#39;s and the present or future. Her ex-boyfriend returns to town and to find her mis
Switch download moviesHowlers downloadCrime Zone full movie hd downloaditalian movie dubbed in italian free download Lo smokingthe Dragon Attack italian dubbed free downloadthe Justice League: Crisis on Two Earths italian dubbed free downloadThe Taxxi 2: film completo in italiano download gratuito hd 720pLa legge di Murphy in italian free downloadNinja Scroll: The Series download di film mp4
Please log in to post a reply.