374e6bdcca & Quot; Machete & quot; originariamente iniziato come trailer di gag di usa e getta da Quentin Tarantino & quot; Grindhouse & quot; progetto, ma il regista Robert Rodriguez ha capito: ho passato la briga di fare il trailer, potrebbe anche fare il film. Non troppo sorprendentemente, la funzione attuale sembra molto un'anteprima molto lunga. Machete si scontra con un gruppo di ragazzi, li uccide tutti, poi nuovi ragazzi, nuova location e stesso risultato. La cosa che ti tiene a guardare durante questi 100 minuti piuttosto ripetitivi è proprio il modo migliore per ottenere tutto questo. E oh Dio, questo offre così fantasticamente. Il forte di Robert Rodriguez è sempre stato un killer inventivo, e porta davvero il suo A-game a questo. Un'altra cosa che mi è davvero piaciuta è come questa chiaramente scimmiotta i film di sfruttamento degli anni '70 in stile e sostanza (se ce ne sono) e così ci offre un sacco di intrattenitori B-list per indicare e dire "hey, è quel ragazzo". Dai lead alle parti più piccole, non c'è un singolo attore noioso in questo film. Anche Steven Seagal con un discutibile accento spagnolo riesce a mantenere il suo, mentre Don "Miami Vice"; Johnson presumibilmente si alzò dalla tomba (seriamente, come pensavano di lui?) Per rubare totalmente lo spettacolo a tutti gli attori che lavorano. & Quot; Machete & quot; probabilmente non è un buon film, ma è così divertente che non te ne frega niente. alcuni dei grandi giocatori e le valutazioni che questo film ha ricevuto che sarebbe stato un chop'em up, ma trasformato in un incubo. Ho perso l'opportunità di vedere l'americano e andare lontano, la mia prima e seconda scelta. Il voto mi ha fatto desiderare di vederlo. Vedo molti film e non posso credere che gli spettatori pensassero che fosse fantastico, perché ho visto cattive qualità, basso budget, recitazione debole e donne nude attraverso l'intero film. La storia era stupida, banale, offensiva e noiosa. Più simile a uno spaghetti western negli anni '70 con un po 'di omicidio, ma aveva un brutto film, storia, recitazione, bassa qualità economica. Questo è più di noleggi di DVD e non nelle principali case cinematografiche. Fortunatamente ci siamo tuffati in un film che iniziava proprio dall'altra parte del corridoio, quindi ho notato che le valutazioni stanno calando perché il pubblico più anziano sta lasciando il proprio voto. qualità degli spaghetti 'Machete' avrà i suoi nemici. Avrà la gente che crede che sia un film politico, avrà gente che crede che voglia iniziare una guerra razziale. Ciò che il film è però è intrattenimento di tipo. È un'azione stilizzata e divertente fatto bene. Adoro il genere del grande film B che Quentin Tarantino e Robert Rodriquez hanno perfezionato. "Machete" torna ai giorni fantastici della casa e offre esattamente ciò che è promesso divertente. <br/> <br/> Ho amato "Grindhouse". I Weinstein hanno macellato il film dividendo 'Death Proof' e 'Planet Terror' a metà. Il film è stato un esperimento sull'esperienza del film B. Da soli 'Planet Terror' e 'Death Proof' sono solo dei film ok ma con i falsi trailer e il film sgranato completo di bobine mancanti, è un'esperienza fantastica. Ricordo di aver visto il trailer di "Machete" per la prima volta e la reazione che ottenne fu incredibile. Quel trailer iniziale era la semplicità di se stesso, "Machete" la macchina per uccidere e sessare il culo perfetto per vendicarsi di Jeff Fahey. E 'stato tutto, il trailer ha colpito tutte le note giuste. <br/> <br/> Avanti veloce sul grande schermo' Machete 'ed ero un po' deluso da quanto fosse affollato questo film. Ci sono troppi personaggi e sorprendentemente 'Machete' prende il secondo violino per Jessica Alba! Il brillante ruolo di Padre di Cheech Marin è ridotto a nient'altro che a un cameo glorificato. Fahey, che è brillante nel film, non è nemmeno il cattivo principale! Sembra che "Machete" sia collocato in un mondo impossibilmente più grande di lui. È una specie di delusione dopo aver aspettato tre anni per questo film. Ora non fraintendermi, tutti si divertono molto con le loro esibizioni. Sia Alba che Michelle Rodriquez hanno molta presenza sullo schermo. Don Johnson, Robert Deniro e Jeff Fahey sono tutti cattivi eccellenti e offrono performance molto forti. <br/> <br/> Che tipo di diminuzione del film è la scelta di Rodriquez di rendere Steven Seagal il principale cattivo. Seagal ha un nome, il gioco è fatto. Non è ancora in grado di agire, ne vale la pena. Il film aveva bisogno di un cattivo per ancorarlo e Rodriquez scelse il meno intrigante del gruppo. Perché cercare di rendere Seagal il cattivo principale quando hai nel cast Robert DeNiro ?! Sembra un sacrilegio. Personalmente volevo che Fahey ricevesse la maggior parte del tempo sullo schermo, ma il suo personaggio riceve quasi una redenzione nella sua scena della morte. Ciò che rende il film peggiore è che Machete non uccide nessuno dei cattivi. Il trailer e anche la premessa portano a credere che il culmine del film sarà Machete non solo uccidere ma massacrare i suoi nemici. De Niro, Fahey, Johnson e Seagal (tipo di) non cadono nella lama di Machete. <br/> <br/> Queste sono piccole lamentele perché il film funziona. Colpisce tutti gli obiettivi giusti ed è incredibilmente divertente e divertente. Mi ricorda molto un film di serie B nel regno degli anni settanta e ci sono momenti in cui il classico grindhouse restituisce il grano. Il film ha elementi di Mexiploitation ma in realtà non è un film politico. Ha un grande senso dell'umorismo e prende in giro i temi politici in un cruento e sopra il top finale che è esilarante e soddisfacente. Vedere il carrello del taco precipitarsi in battaglia è divertente. Volevo vedere altro di Trejo? Sì, ma ho ottenuto il valore dei miei soldi da "Machete". E 'stato un film divertente. In genere, sono davvero nelle immagini omaggiate da Tarantino e Rodriguez, ed ero sinceramente psicizzato nel vedere Machete. <br/> <br/> Sfortunatamente, si è rivelato quasi inguardabile. Era pura propaganda politica avvolta in un omaggio allo sfruttamento degli anni 70 ironico. Avrebbero potuto raccontare la stessa storia senza batterti in testa con la politica ogni cinque minuti. Sì, lo capiamo, sei contrario all'idea di un confine tra Stati Uniti e Messico. Sì, tutti i politici del sud-ovest sono orribili mostri razzisti. Sì, tutti gli uomini d'affari sono altrettanto cattivi. Sì, le uniche persone buone in tutto il paese sono gli immigrati illegali messicani. Grazie per il testa a testa. <br/> <br/> Il look and feel del film è giusto, la violenza è davvero terrificante e Danny Trejo è sempre bravo in qualsiasi cosa faccia. Ma l'intero film finisce semplicemente per essere un trascinamento totale. Inoltre, Jessica Alba e Michelle Rodriguez non possono recitare per salvare le loro vite e rovinare ogni scena in cui si trovano. <br/> <br/> Potrebbero aver trasformato la politica in un cinque (invece di undici) e ne hanno fatto un film molto più divertente per tutti. Questo deve essere uno dei peggiori film che abbia mai visto. Come hanno fatto De Niro a firmare questo pezzo di spazzatura è oltre me. Posso vedere Johnson e Seagal fare questo mentre le loro carriere sono fondamentalmente nel dumper come dovrebbe essere questo film. Jessica Alba come I.C.E. agente, dammi una pausa. Devo ammettere che ho riso un po 'durante & quot; sparare & quot; ma non so se fosse perché era divertente o semplicemente stupido. Non mi è mai importato molto di Seagal, quindi questo film e il suo ruolo erano alla pari per il corso. Jessica Alba, Michelle Rodriquez e Lohan vogliono salire sul letto con Machete, su quale pianeta ?????? Grazie a Dio non ho dovuto pagare per vederlo in un teatro, l'ho visto su HBO (non aveva niente di meglio da fare). Beh, è sempre più difficile trovare un minimo di 10 righe per questa recensione, quindi credo che ripeterò che è uno dei peggiori film a venire mai giù per il luccio.
Mudonosni Admin replied
348 weeks ago