Mudonosni Admin replied

348 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Batman: Return Of The Caped Crusaders

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Adam West e Burt Ward ritornano ai ruoli iconici di Batman e Robin, fornendo voci per una nuova versione animata della classica serie campy degli anni '60, in cui il dinamico duo affronta un … killer quadruplo … di Catwoman, The Joker, Il pinguino e l'enigmista. <br/> <br/> Ci sono due problemi principali con questo film. Uno è la storia. Piuttosto che essere una trama coerente che costruisce qualcosa, è il caso di diverse scene che portano a una lotta, ripetute tre volte. Sembra che volessero fare una serie, ma non c'era abbastanza interesse, così la rielaborarono insieme in qualcosa che assomigliava a un film per recuperarne qualcosa e sfortunatamente ciò che hanno salvato è un affare poco brillante. <br/> <br/> Il problema principale è però quello del tono. Non è mai sicuro se stia prendendo in giro il materiale di partenza o reverenziale di esso, quindi indebolisce entrambi e non serve nessuno dei due. Ci sono alcuni riferimenti decenti ad altre incarnazioni del personaggio spruzzate intorno a questo, ma era davvero necessario andare alla parodia o non esistere affatto. <br/> <br/> Lo stile di animazione è bello, un po 'reminiscente di & quot; The Animated Series & quot; a volte, così come la serie originale. West and Ward fanno bene con i personaggi anche se le prestazioni non modulate di Julie Newmar non aiutano a sollevare i livelli di interesse. Gli altri tre cattivi principali sono opportunità sprecate, ovviamente nessuno può emulare le stelle in ritardo che le hanno suonate iconicamente, ma potrebbero anche essere mute per tutto ciò che aggiungono a questo. <br/> <br/> Sono stato un fan della serie quando le repliche sono andate in onda quando ero un bambino, ma questo film noioso richiede due minuti di divertimento ironico e lo estende ben oltre il punto di rottura.
È il Batman degli anni '60 con un tocco moderno! Molto simile a quello recente di DC & quot; Batman '66 & quot; fumetti, è un viaggio nostalgico, tanto quanto è una nuova svolta su un vecchio preferito, che può essere divertente per chi non ha familiarità con queste versioni dei personaggi. Invece di lamentarsi su quanto & quot; Teen Titans Go! & Quot; fa schifo e quanto vuoi & quot; Young Justice & quot ;, l'originale & quot; Teen Titans & quot ;, e il fumetto degli anni '90 Batman (che puoi facilmente trovare su DVD, On Demand, Bootlegs, ecc.), dimenticateli e guardateli ! Hai la colorata cornicità dello spettacolo originale, completa con le scene di combattimento più eccentriche, l'umorismo ironico, soprannomi allitterativi e scenari ridicoli che hanno reso lo spettacolo un classico, che sorprendentemente si traduce anche in animazione. Aspettatevi un sacco di scherzi e riferimenti allo spettacolo classico, sono adattamenti cinematografici e forse alcuni dei fumetti originali e altri adattamenti cinematografici. Lo raccomanderei caldamente sia per una serata in famiglia o con gli amici. Tra tutte le voci originali del film, pensavo che Ward fosse il migliore.L'Occidente non può essere preso sul serio, poiché è più o meno una parodia di se stesso grazie alle sue apparizioni su "Johnny Bravo", "Family Guy"; e & quot; Fairly Oddparents & quot; e Newmar sembra proprio una vecchia (senza offesa!)!
Mi è piaciuto parecchio il ritorno di The Caped Crusaders, e di tanto in tanto mi sono ritrovato a ridere incontrollabilmente, ma detto questo, questo film è onestamente forte quanto il suo servizio di fan. <br/> <br/> Prima di andare avanti , permettimi di presentarmi brevemente come fan di Batman. Batman è stato il mio supereroe preferito da quando riesco a ricordare. Sono cresciuto guardando la serie animata e da allora mi sono tuffato a capofitto nelle storie di Batman attraverso una vasta gamma di mezzi, ma la mia prima introduzione a Gotham City è stata quando i miei genitori mi hanno mostrato il vecchio film del 1966 con Adam West. Come tale, occupa un posto speciale nel mio cuore, e mi piace sempre guardare le repliche della vecchia serie quando posso, anche se il suo campo spensierato è molto diverso da quello che Batman è stato per gran parte della sua esistenza. Io non sono una delle tante persone che recensiscono questo chi pensa che questo è ciò che dovrebbe essere Batman (personalmente penso che i giochi di Arkham catturino meglio Batman), ma penso che Return of the Caped Crusaders e i suoi predecessori siano parti divertenti del Batman mitologia. <br/> <br/> Dove Return of the Caped Crusaders ha successo è nel servizio di fan. È molto nello spirito della vecchia serie su cui si basa, e non ha paura di fare jabs anche negli aspetti più ridicoli dello show. Non voglio rovinare queste deliziose piccole uova di Pasqua, perché sono troppo divertenti per scoprire se stessi, ma penso che sia sicuro per me ricordare che i momenti di insegnamento di Batman con Robin e gli assurdi manierismi di molti personaggi sono sicuramente un gioco leale. Anche le impostazioni sono proprio come il vecchio spettacolo; abbondano le etichette inutili su oggetti importanti! Ma i fan di Batman nelle sue altre forme non sono lasciati a bocca asciutta, come piccoli, ma divertenti, riferimenti ai successivi adattamenti di Batman sono sparsi ovunque, e sono un vero piacere per i fan di lunga data. <br/> <br/> Tuttavia , come ho affermato nel riassunto, questo è davvero un brutto film, anche se è divertente. Il fatto che questo film sia animato consente situazioni che non sarebbero state possibili (almeno per quanto riguarda il budget) nel vecchio spettacolo e nel film. Mentre questo pone delle possibilità intriganti, mi ha fatto capire che parte del fascino di Adam West e le avventure di Burt Ward dei vecchi mentivano con i vincoli che aveva dentro. E per essere completamente onesto, a volte questo film cerca un po 'troppo difficile per riacquisire la magia di quell'epoca passata nella storia di Batman. A volte può essere un po 'imbarazzante. <br/> <br/> Per fortuna, tutti i fan service fanno di Return of the Caped Crusaders una visita divertente in un'epoca in cui Batman era più semplice e innocente, nonostante le sue evidenti carenze . Coloro che amano il ruolo di Adam West in Batman troveranno sicuramente questo a loro piacimento, anche se non è il loro preferito in Dark Knight. Per altri, tuttavia, il campo potrebbe essere un po 'eccessivo.
Non sono sicuro che se lo avessi valutato così come non avevo visto Batman comparire in altri tre film quest'anno e (con l'eccezione di uno che è stato un cameo) sono stati voci deludenti nel mondo di Batman. Forse sono solo stanco di avere un & quot; oscuro & quot; Batman, e lo dico come qualcuno che colleziona i fumetti e ha letto molti, molti mestieri (sì, anche New52 per voi nerd che vanno & quot; wh-cosa? & Quot;), e ho visto i film di Burton Batman innumerevoli volte (i film di Nolan diventa un po 'più complicato per me, anche se Batman Begins è ancora una storia di origine di qualità). Sicuramente, non forse, dopo il LEGO Movie, e con l'imminente LEGO Batman Movie, sembra difficile trovare Batman tanto serio quanto lo è quando hai cantato Batman su & quot; Darkness! Dead Parents! & Quot; Quindi entra in questo, il ritorno di Adam West e Burt Ward in un lungometraggio in 50 anni, e ho trovato una completa delusione e esplosione nel plesso solare. <br/> <br/> Il ritorno dei Caped Crusaders non è per il fan di Batman che si lamenta solo del fatto che sia sempre buio, anche se interessantemente fa riferimento ai Ritorni dei Cavalieri Oscuri in una riga (e ho avuto una reazione particolarmente tumultuosa a quello). Questo è per i fan di Batman che hanno apprezzato la campiness e l'atteggiamento totale autoreferenziale della serie degli anni '60. Penso che sia stato un bel periodo per West / Ward / Newmar per il ritorno e per i cineasti per provare un film d'animazione da quando, stranamente, dopo circa 30 anni di quasi niente tranne Dark Batman storie e film (certo, con l'eccezione degli Schumacher, ma è meglio dimenticarlo per ora), ora c'è almeno un po 'di spazio, se non un giro in giro, per il campy, il jokey e il gioco di parole - la serie di Batman che esplodono per tornare. <br/> <br/> Potrei entrare nella trama ma basti dire che è appropriato per un cartone animato - implica una formula di pipistrello che Catwoman crea e prende sulla guancia di Batman in modo che diventi un "cattivo". Batman, eventualmente facendo Batman multipli (o, Batmen, quale, non è sicuro), e tocca a Robin e Catwoman (!) Fermarlo o provare a girarlo (ma possono farlo quando Batman ha un Anti-Antidoto?) è completamente sciocco, eppure è tanto inventivo quanto lo spettacolo. Se hai visto il film 66, dovresti considerare questo non tanto un sequel quanto un semplice seguito, un altro di una serie come quando uscirà un nuovo film di Pink Panther. <br/> <br/> Quello che ho apprezzato di più è quanta attenzione è rivolta alle allitterazioni, ai giochi di parole, ad abbracciare completamente la stupidità e ad ottenere anche un po 'di metafora sull'impatto di Batman negli ultimi 50 anni.C'è stato un tempo in cui questo è stato visto come divertente e sofisticato, ma questo è stato stravolto da anni di storie (spesso buone, a volte davvero grandiose) di Batman che l'hanno restituito alle sue "radici". Ma non c'è un ragazzo in costume da pipistrello con tutti i suoi oggetti Bat (ce ne sono troppi da elencare qui, ma stai sicuro che ognuno ha il suo nome scritto proprio sopra così tu * sai * cos'è - questo si estende alla fabbrica di generi alimentari che ha un cartello all'esterno che dice "ABBANDONATO FROZEN FOOD FACTORY" è tipo … sciocco? O che il Joker abbia le sue barzellette o l'Enigmista con i suoi enigmi e Penguin con il suo "Rar!" suoni? Return of the Caped Crusaders è facilmente il miglior film con Batman in esso nel 2016, e probabilmente il mio preferito in oltre un decennio. Ho riso, ho riso, e poi ho riso ancora un po '.
Batman: Return of the Caped Crusaders Il motivo per cui Batman è così arrabbiato oggigiorno è perché è illegale per lui uscire con ragazzi minorenni. Ma come dimostra questa avventura animata, negli anni '60 uomini e ragazzi erano liberi di divertirsi. Il crusader incappucciato (Adam West) confonde il suo partner prematuro (Burt Ward) quando adotta un approccio più increspato alla lotta al crimine. Ma il Ragazzo Meraviglia non ha il tempo di sezionare questo nuovo Batman come i loro cattivi più vili - Il Joker, Il Pinguino, L'Enigmista e Catwoman (Julie Newmar) - hanno unito le forze per portare giù il Dynamic Duo per sempre. La continuazione animata del campy show televisivo degli anni '60, questa caratteristica di DC Entertainment trova alcuni membri del cast originali che tornano a dare voce ai loro personaggi al meglio degli ottuagenari. Abbracciando il burlesque, mentre accoglie gli aspetti più scuri, questa rivisitazione magnificamente resa è l'ideale per i fan più anziani e meno esigenti. Per inciso, il moderno Batman combatte il crimine semplicemente trollando i cattivi online. Luce verde

Batman and Robin spring into action when Gotham City is threatened by Penguin, The Joker, Riddler and Catwoman. This time, the four super villains have combined their wicked talents to hatch a plot so
In famiglia si spara download di film interi in hdEnd Game hd full movie downloadThey Call Me Jeeg online freeMai troppo giovane per morire scaricare filmProstituzione download torrentthe Believer full movie in italian free downloadStreets of Vengeance full movie hd 1080p download kickass movieRoboCop Returns 720p torrentToday You Die full movie in italian 720p downloadMega Time Squad online gratuito

last edited 266 weeks ago by Mudonosni
Please log in to post a reply.