Mudonosni Admin replied

348 weeks ago

Close Range

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film è stato abbastanza difficile da sedurre. I personaggi erano tutti fuori da un cartone animato. Tutto in cartone Lo sceriffo corrotto. I gangster messicani. L'ex marito di sua sorella. Tutto scritto male. Non c'era molto da mantenere la mia attenzione. Non c'è mai stata molta soddisfazione derivata dai cattivi che andavano giù, poiché non c'era nulla di investito in nessuno dei personaggi. Adkins è capace di molto di più. Sfortunatamente, le sue acrobazie sono state sprecate in questo tacchino. Non posso raccomandarlo, con qualsiasi grado di sincerità. <br/> <br/> Hollywood, a quanto pare, sta finendo le storie d'azione. Come chiunque abbia illuminato questo film, è fuori dalla mia comprensione. Non poteva sembrare buono sulla carta.
Senza Isaac Florentine oggi non ci sarebbe Scott Adkins come Yuri Boyka "Il combattente più completo al mondo" quindi capisco perché questo film Close Range (2015) abbia deluso molte persone. Confrontati con serie come Undisputed e Ninja dal suo precedente works Close Range è un film d'azione piuttosto mediocre e stanco. Puoi ancora goderti questo film per l'azione ricca di talento incredibile di Scott Adkins e Isaac, coreografata da scene di lotta ma immagino che le grandi aspettative finiscano per uccidere questo film sin dall'inizio. solo fan degli Scott Adkins
Ora questo film ho comprato su DVD e sono felice di averlo fatto come un hit-man a Londra, uno dei migliori film di tutti i tempi, ora Scott Akins ha fatto alcuni cattivi film 2 pistole 2 ma questo ha funzionato fino in fondo Di sparare e combattere e il ragazzo può calciare il culo Sì, può quindi non essere complotto, ma chi se ne importa, vogliamo solo un buon film di combattimento ed è quello che ottieni
L'unica ragione per cui le ho dato un 3 è perché ci sono momenti in cui le cose sono accettabili. Quelli sono il momento in cui la fotocamera funziona e gli angoli sono alla pari e lo scenario ei colori sono davvero molto belli! Chunks dell'azione di combattimento possono anche essere definiti decenti. <br/> <br/> Ciò che rovina un film per me è quando le cose che non dovrebbero costare denaro aggiuntivo (o molto di più) per renderlo molto migliore. Cose così cattive di scripting in cui le cose vengono aggiunte (al costo !!) che mettono giù qualsiasi forma di IQ più alta di 85 .. <br/> <br/> Quando un film inizia a fare lo zoom sui volti con un 'traballante 'aggiunto l'effetto, è ora di iniziare il timer' i give this 2 minutes to get better '. Chi ha mai inventato l'idea che l'effetto cam 'shaky' si aggiunga a uno scatto dovrebbe in realtà essere SHOT e così dovrebbero le persone che continuano a farlo. <br/> <br/> Quindi ottieni (sempre a costo!) Un'introduzione completamente INUTILIZZATA del cartello messicano che guida in tre macchine. Penso che vengano introdotte 8 persone, con soprannomi molto originali che devo aggiungere (sigh), come se stessimo per vedere un capolavoro di Quintin Tarantino in cui abbiamo bisogno di conoscere i personaggi … mentre di fatto ora vedi la quarta faccia e il nome che hai già dimenticato di quelli precedenti. <br/> <br/> Script non validi, storia stupida, cattiva inquadratura, cattiva regia e produzione. <br/> <br/> Mi fermerò rivedere qui come semplicemente non vale la pena di più. Questo è semplicemente l'ennesimo film di TANTI al giorno d'oggi che è solo rovinato da una cattiva gestione delle risorse e assumendo che la popolazione generale abbia lo sviluppo di un dodicenne e il QI di 85 o inferiore. Avevano il budget, avevano attori decenti, avevano uno scenario GORGEOUS e avevano ottime attrezzature / camera / suono. Devi semplicemente succhiare ciò che fai per finire con una produzione come questa.
Personalmente ho sentito che era malizioso e molto mal interpretato … era come guardare un film con attori nuovi di zecca che non avevano idea di cosa stessero facendo … l'inizio sembrava così falso che uccide con un coltello un mucchio di la gente e non c'è sangue se non un piccolo gocciolamento sulla sua mano … e il combattimento sembrava così falso … come se le altre persone non ci stessero nemmeno provando … e gli altri ragazzi stavano lì in piedi non aiutando ad aspettare il loro turno … il trailer sembrava buono … e la trama sarebbe stata grandiosa se la recitazione fosse migliore e le battaglie fossero più realistiche o meno così false … e il dialogo è appena uscito così falso e impostare .. non reale … non come se fosse davvero succedendo era più come se fosse tutto pronto, ….

After unwittingly making off with a mysterious flash drive during the rescue of his young niece from a powerful drug cartel, Colton MacReady is thrust into a relentless fight to save his familythe
film completo in italiano download gratuito hd 720pPoint Blank full movie hd 1080p download kickass movieThe Condemned - L'isola della morte full movie in italian free download hd 720pdownload Hot DogMade Ordinary full movie download in italiandownload LeftyAll the Way Boys download completo di film in italianoThe Jackal online freeThe Clinic film completo in italiano download gratuito hd 1080pSull'orlo della paura movie mp4 download

last edited 266 weeks ago by Mudonosni
Please log in to post a reply.